Advertisements
Advertisements

The Voice 2: semifinale del 28 maggio 2014

Semifinale ricca di ospiti quella di The Voice of Italy 2 di questa sera, 28 maggio 2014. Saliranno sul palco del talent di Rai2 infatti Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Cris Cab e Sam Smith. Tanti nomi per “supplire” al minor numero di esibizioni della semifinale, che vedrà in gara solamente 2 concorrenti per ognuno dei quattro coach (Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax). D’altra parte, in qualche modo si deve pur arrivare alla mezzanotte.

Ma veniamo al meccanismo della gara, che questa sera cambia: ciascun coach avrà a disposizione 100 punti, 55 punti da dare ad una Voce e 45 punti all’altra. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza tramite il televoto e la somma delle due percentuali (coach e televoto) deciderà quali saranno le quattro Voci che accederanno alla finale di giovedì prossimo.

Queste le 8 Voci protagoniste della semifinale. Per il Team Pelù Daria Biancardi di Palermo e Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia); per il Team Carrà Tommaso Pini di Firenze e Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Per il Team J-Ax Dylan Magon di Voghera (Pavia) e Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa); per il Team Noemi Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti) e Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Advertisements