Advertisements
Advertisements

Amici 13: in finale Deborah, Vincenzo e Dear Jack. Chi vincerà?

UPDATE: ecco il vincitore di Amici 2014!


Momento di finale per Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. A giocarsi il titolo di vincitore del programma sono rimasti in 3: la cantante Deborah Iurato, la band dei Dear Jack (con il leader Alessio Bernabei) e il ballerino Vincenzo Durevole, già vincitore della categoria ballo dopo l’eliminazione di Christian Pace.

Deborah e Vincenzo appartengono alla Squadra bianca di Moreno Donadoni, mentre i Dear Jack alla Squadra blu di Miguel Bosè. Dopo essere stati giudicati esclusivamente dalla giuria composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero (più il quarto giudice diverso di puntata in puntata), da stasera i tre concorrenti saranno sottoposti al giudizio del televoto.

Alessio Bernabei ha 21 anni, è frontman dei Dear Jack dal 2012. Fanno parte del gruppo anche Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu; Deborah Iurato ha 22 anni vive a Ragusa. Canta da quando ha 16 anni; Vincenzo Durevole ha 22 anni, è nato a Napoli e vive a Volla (NA). Balla come professionista nei balli da sala, come tango e balli caraibici.

Chi di loro sarà il vincitore di Amici 13 in questo 27 maggio 2014? Votate il vostro preferito nel nostro sondaggio!

[poll id=’29’]

Advertisements