Celebrity Games – Le olimpiadi di Italia1: riunione “di famiglia” per gli artisti Mediaset per una buona causa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era da tempo che non si vedeva un così folto gruppo di artisti Mediaset tutti riuniti per una serata dal clima familiare; forse dall’ultima serata dei Telegatti. L’occasione giusta è arrivata ed è Celebrity Games – Le olimpiadi di Italia1, evento ideato da Marco Berry che unisce lo spettacolo con lo sport ma soprattutto con la beneficenza. Registrato lo scorso 6 settembre allo stadio Primo Nebiolo di Torino, l’evento è in onda oggi, dalle 22, su Italia1

Condotto da Marco Berry in collaborazione con Guido Meda, che segue le telecronache delle varie discipline sportive che compongono l’atletica leggera, l’evento vede sfidarsi i team di Colorado, Zelig, Striscia la notizia, Le iene e la generica squadra di Italia 1, tutti composti rispettivamente dai principali protagonisti dei programmi in gara e della rete.

Ed è così che possiamo vedere personaggi come Jonathan Kashanian, Fiammetta Cicogna, Max Laudadio o Marco Bazzoni in insolite vesti atletiche sfidarsi in gare di corsa, salto in alto o lancio del peso. Un’idea molto carina che propone al pubblico una serata alternativa coniugandola con un’idea divertente ma senza tralasciare l’importanza del progetto benefico per la quale è stata ideata; la serata è stata infatti associata ad una raccolta fondi che andrà a finanziare la Marco Berry Onlus “Magic for Children”. Tutti i partecipanti alla serata, sia gli atleti che il pubblico, diventeranno proprietari virtuali (ma con tanto di certificato) di uno dei 53.334 mattoni che, tutti insieme, andranno a costruire la nuova struttura, che cambierà la vita di molti bambini in maniera determinante.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Eleonora Brigliadori, cancro e metodo Hamer (video e gallery)

All’evento sportivo ha partecipato, nel team di Italia1, anche Roberto Bruzzone, ragazzo conosciuto nell’ambito della trasmissione Invincibili di Marco Berry, dove ha raccontato la sua vita avventurosa nonostante l’amputazione di una gamba.

Seguici su Whatsapp - Telegram