Finale Grande Fratello 13 (gallery) Vince Mirco Petrilli

Sta iniziando su Canale5 la finale del Grande Fratello 13, che seguiremo sommariamente in diretta con voi, aggiornandovi sui momenti “salienti” – se così si possono definire – della puntata. Ricordiamo i finalisti: Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Modestina Cicero e Mirco Petrilli, più uno tra Samba e Angela Viviani, attualmente al televoto.

Quest’oggi vi abbiamo chiesto proprio chi sarà eliminato tra Samba e Angela. Al momento le percentuali di preferenza sono vicinissime, con un piccolo punto percentuale a sfavore di Samba. E, dato che in queste settimane avete sempre azzeccato il verdetto del televoto (e anche le percentuali), vedremo se anche in questa finale avrete dato il meglio.

Appena sapremo chi sarà il quinto ed ultimo finalista, apriremo un nuovo sondaggio col nome dei cinque ragazzi.

Dopo l’apertura dedicata alle studentesse nigeriane rapite ad aprile, a Samba ed Angela viene svelato che i loro quattro amici erano in cantina, già finalisti. Le reazioni dei due ragazzi non sono quelle sperate da Alessia Marcuzzi e vanno dal “Chissenefrega” al “Tanto dovevo uscire lo stesso in un modo o nell’altro”. Poi il televoto viene chiuso.

Primo verdetto: ANGELA VIVIANI ELIMINATA. Samba ha ricevuto un misero 51% delle preferenze, buttando fuori casa l’amica.

Mentre Gerry Scotti intrattiene la casa, è aperto il televoto per il vincitore.

Eliminati Giovanni e Samba, rimangno in corsa Modestina, Mirco e Chicca.

L’ennesimo televoto della serata si chiude con l’uscita di Modestina Cicero, che si classifica quindi al terzo posto. Rimangono in gioco Mirco Petrilli e Chicca Rocco.

E’ il momento di conoscere il vincitore: MIRCO PETRILLI VINCE IL GRANDE FRATELLO 13!!! Per lui il 72% delle preferenze del televoto.

Advertisements