Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 maggio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 27 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Facile preda), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Catena di delitti) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 lo show Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Le stringhe) su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Atelier Fontana – Le sorelle della moda, e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda Il meglio di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò con Giovanni Floris, a seguire Nemico Pubblico Live. Su Rai4 andrà in onda il film Prison escape poi il magazine Wonderland 2013; Su Rai5 il film Corpo celeste, e successivamente il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la finale di Amici 13, con Maria De Filippi e a seguire il programma Matrix con Luca Telese. Su Italia1 andrà in onda il film Shooter, a seguire lo show Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il film Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller, Pamela Reed, Linda Hunt e poi il film Il rapporto Pelican con Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard, John Heard. Su La5 il film Pleasantville, con William H. Macy, Joan Allen, Natalie Ramsey, Kevin Connors poi la sitcom Bye bye Cinderella e a seguire la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Jonathan degli orsi, con Franco Nero, John Saxon, Floyd “Red Crow” Westerman, David Hess e poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 due episodi della serie Fringe, poi la sitcom The Pills e a seguire la serie tv Californication.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà la serie in prima tv In Treatment, versione italiana, a seguire la striscia d’approfondimento Tg La7 night desk; MTV offrirà due episodi de Il Testimone e a seguire la nuova serie Ex on the beach: la rivincita degli ex. Su Real Time cinque episodi di Non sapevo di essere incinta, poi Malattie misteriose. Su Cielo due episodi della quarta stagione di Masterchef Usa, con Gordon Ramsay, poi il film La monaca del peccato, con  E.Grimaldi, G.Tinti.

Advertisements