Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 26 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo La formula), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (La Divina Commedia di Grissom) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Mille giorni sulla terra) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo Porta a Porta Speciale Elezioni, poi il film Quel che resta di mio marito, con Jessica Lange, Kathy Bates, Joan Allen; su Rai2 appuntamento con la serie in prima tv Resurrection, doppio episodio, poi il film The Mist, con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, mentre su Rai3 con Report di Milena Gabanelli, e poi con il programma Gazebo, di Zoro. Su Rai4 il film Bullet Vanishes, con Nicholas Tse, Ching Wan Lau, poi il film The Black House, diretto da Shin Tae-ra; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale Il Maggiore Barbara, scritto da George Bernard Shaw e a seguire il documentario Ubiq – Stanze.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 24 marzo 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la tredicesima e ultima puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film Il Codice Da Vinci, con om Hanks, Audrey Tautou, Ian Mc Kellen, seguito da Chiambretti Supermarket; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire la rubrica Confessione Reporter. Su La5 sarà trasmesso il film Una top model nel mio letto, con Gad Elmaleh, Alice Taglioni, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Presunto innocente, con Harrison Ford, Greta Scacchi, poi il film L’uomo nel mirino, con Clint Eastwood, Sondra Locke. Su Italia2 il film Jennifer’s Body, con Megan Fox, Amanda Seyfried, poi due episodi del cartone Lupin The 3rd.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 23 agosto 2013

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Ex on the Beach, poi un episodio di Catfish: false identità e infine The Valleys. Su Real Time due episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguito da due di Cure fai da te e infine Malattie misteriose, mentre su Cielo il documentario Pantani. Più alta è la vetta, più dura la caduta, poi il documentario Madame Web: la professoressa hardcore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.