Enrico Lucci alla conferenza stampa di Matteo Renzi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Enrico Lucci in prima fila alla conferenza stampa di Matteo Renzi, dopo la schiacciante vittoria del PD alle Elezioni europee 2014. Le Iene hanno mandato il proprio veterano per un servizio in vista dell’ultima puntata stagionale dello show, in onda mercoledì sera su Italia1. La sua presenza è stata catturata dalle telecamere dei vari canali all-news che trasmettevano in diretta il momento.

Lucci, da “buon” giornalista, ha atteso il proprio turno per porre una domanda al Presidente del Consiglio nel suo tipico stile ironico, sottolineando come Grillo gli abbia affibbiato numerosi epiteti e l’abbia mandato “a quel paese” più o meno giornalmente e chiedendo quindi

senza esse’ vendicativo, je vuoi di’ ‘na parola bella a Beppuccio nostro?

Renzi si è visto costretto a richiamare all’ordine Lucci, data la “location istituzionale” e la presenza di numerosi giornalisti internazionali. A voi il video del momento, finito subito tra i trending topic di Twitter:

LEGGI ANCHE  Le Iene: vaccini sì o no? (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.