Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: ospiti di domenica 25 maggio 2014

Ultimo appuntamento stagionale con Che Tempo che fa, stasera, domenica 25 maggio 2014. Anche per questa puntata sono attesi grandi nomi nel salotto di Fabio Fazio, a partire da Javier Zanetti, capitano dell’Inter dal 1999, che domenica 18 maggio ha disputato la sua ultima partita ed annunciato la fine della sua lunga carriera da calciatore.

Vedremo in studio anche Gabriel Garko, attore di seguitissime fiction televisive, che insieme a Charlotte Gainsbourg è il protagonista di Incompresa, per la regia di Asia Argento, in concorso al Festival di Cannes 2014, nella sezione Un certain regard.

Il momento musicale vedrà un grande ospite internazionale: Damon Albarn, già cantante dei Blur e dei Gorillaz. Previsti collegamenti in diretta con Josè Altafini, da Torino, e Antonio Di Bella, da Parigi, mentre Diodato sarà, per questa ultima puntata, presente in studio.

L’apertura della puntata sarà affidata Flavio Caroli e alle sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura. Non mancheranno gli appuntamenti fissi con Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto. Appuntamento alle 20.10 su Rai3 per la puntata lunga domenica che terminerà attorno alle 22.30.

Advertisements