X Factor 8: Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan in giuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

La giuria di X Factor 8 è ormai ufficiale, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane sui vari siti e blog specializzati. Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello siederanno al tavolo dei giudici durante l’edizione 2014 del talent show di SkyUno HD, in onda il prossimo autunno. Due giudici confermati e due nuovi di zecca, per rinnovare un cast che, diciamolo, con Elio e Simona Ventura ormai aveva detto tutto quello che c’era da dire.

La media d’età della giuria fa quindi un netto salto verso il basso. Il giovane Fedez, rapper “esploso” negli ultimissimi anni, è molto amato da un pubblico prevalentemente giovane, ma piuttosto trasversale; Victoria Cabello, conduttrice e attrice, per tanti anni è stata veejay di MTV, nonché speaker radiofonica. Dopo una buona annata alla guida di Quelli che…, è stata messa (incredibilmente) alla porta da Rai2, ma ora pare aver trovato una nuova via.

LEGGI ANCHE  Junior Masterchef in arrivo su Sky Uno: aperte le selezioni!

Mika, arrivato a X Factor nella scorsa edizione, è indubbiamente l’elemento impresindibile, quello che maggiormente ha catturato l’attenzione e la simpatia del pubblico. L’incognita rimane proprio il veterano Morgan, che ha alternato annate eccezionali nelle quali l’ha fatta da padrona, ad annate in cui è sembrato l’ombra di se stesso, una comparsa messa lì per sbaglio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.