Advertisements
Advertisements

X Factor 8: Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan in giuria

La giuria di X Factor 8 è ormai ufficiale, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane sui vari siti e blog specializzati. Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello siederanno al tavolo dei giudici durante l’edizione 2014 del talent show di SkyUno HD, in onda il prossimo autunno. Due giudici confermati e due nuovi di zecca, per rinnovare un cast che, diciamolo, con Elio e Simona Ventura ormai aveva detto tutto quello che c’era da dire.

La media d’età della giuria fa quindi un netto salto verso il basso. Il giovane Fedez, rapper “esploso” negli ultimissimi anni, è molto amato da un pubblico prevalentemente giovane, ma piuttosto trasversale; Victoria Cabello, conduttrice e attrice, per tanti anni è stata veejay di MTV, nonché speaker radiofonica. Dopo una buona annata alla guida di Quelli che…, è stata messa (incredibilmente) alla porta da Rai2, ma ora pare aver trovato una nuova via.

Mika, arrivato a X Factor nella scorsa edizione, è indubbiamente l’elemento impresindibile, quello che maggiormente ha catturato l’attenzione e la simpatia del pubblico. L’incognita rimane proprio il veterano Morgan, che ha alternato annate eccezionali nelle quali l’ha fatta da padrona, ad annate in cui è sembrato l’ombra di se stesso, una comparsa messa lì per sbaglio.

Advertisements