Amici di Maria De Filippi 25 maggio 2014: anticipazioni, eliminati, finalisti (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per l’ultima volta possiamo darvi le anticipazioni sul serale di Amici di Maria De Filippi 13, grazie alle registrazioni che si sono svolte martedì scorso e ci hanno permesso, come ogni settimana, di conoscere gli eliminati prima della messa in onda della puntata e di conseguenza anche i finalisti. La puntata di questa settimana del talent andrà in onda domenica 25 maggio 2014 su Canale5, mentre la finalissima sarà trasmessa martedì 27 maggio, questa volta in diretta.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura perché ciò che segue è uno SPOILER. Se invece volete conoscere ospiti, eliminati e finalisti di Amici 13, potete andare avanti. Partiamo con gli ospiti: Christian De Sica sarà il quarto giudice e siederà a fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Annalisa Scarrone e Cristiano De Andrè duetteranno invece con i ragazzi del talent.

LEGGI ANCHE  Amici 2013: la squadra bianca di Emma Marrone (gallery)

Veniamo alla gara vera e propria. La prima manche vedrà temporaneamente eliminato Christian Pace della Squadra blu di Miguel Bosè; la seconda manche manderà invece al ballottaggio Vincenzo Durevole della Squadra bianca di Moreno Donadoni. Eliminato sarà Christian Pace!

Ecco quindi i finalisti della tredicesima edizione di Amici: Dear Jack, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole. Quest’ultimo, grazie all’eliminazione di Christian, diventa automaticamente vincitore della categoria ballo del talent.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.