Amici di Maria De Filippi 25 maggio 2014: anticipazioni, eliminati, finalisti (spoiler)

Per l’ultima volta possiamo darvi le anticipazioni sul serale di Amici di Maria De Filippi 13, grazie alle registrazioni che si sono svolte martedì scorso e ci hanno permesso, come ogni settimana, di conoscere gli eliminati prima della messa in onda della puntata e di conseguenza anche i finalisti. La puntata di questa settimana del talent andrà in onda domenica 25 maggio 2014 su Canale5, mentre la finalissima sarà trasmessa martedì 27 maggio, questa volta in diretta.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura perché ciò che segue è uno SPOILER. Se invece volete conoscere ospiti, eliminati e finalisti di Amici 13, potete andare avanti. Partiamo con gli ospiti: Christian De Sica sarà il quarto giudice e siederà a fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Annalisa Scarrone e Cristiano De Andrè duetteranno invece con i ragazzi del talent.

Veniamo alla gara vera e propria. La prima manche vedrà temporaneamente eliminato Christian Pace della Squadra blu di Miguel Bosè; la seconda manche manderà invece al ballottaggio Vincenzo Durevole della Squadra bianca di Moreno Donadoni. Eliminato sarà Christian Pace!

Ecco quindi i finalisti della tredicesima edizione di Amici: Dear Jack, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole. Quest’ultimo, grazie all’eliminazione di Christian, diventa automaticamente vincitore della categoria ballo del talent.

Advertisements