Le Iene e il sexy car wash di Rieti (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri sera a Le Iene Show è stato mostrato un divertente e ironico filmato di Enrico Lucci, riguardante un fantasioso servizio di “sexy car wash” che il proprietario di un distributore di benzina della provincia di Rieti ha deciso di offrire ai propri clienti. Della serie: in tempo di crisi ci si ingegna come si può.

Sulla SS79 Ternana, nei pressi di Fosso Formone, si trova questo originale distributore dove alcune donnine in abiti succinti accolgono i clienti, pronte ad offrire i propri “servizi di lavaggio”. La gente del posto (e non), manco a dirlo, fa la fila per vederle.

LEGGI ANCHE  Anche Teo Mammuccari lascia Le Iene

Ingaggiate per il sexy car wash sono alcune ragazze prevalentemente straniere, alcune con famiglia a carico, che però dichiarano di divertirsi svolgendo questo lavoro. Ma gli imprevisti, anche qui, sono all’ordine del giorno…

A questo link potete vedere il video completo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.