The Voice 2: Federica Buda eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Team Carrà ha dovuto rinunciare a Federica Buda, eliminata durante il terzo Live di The Voice of Italy 2, andato in onda stasera, 14 maggio 2014, su Rai2. Il Team perde quindi l’ultima concorrente di sesso femminile, ma salva Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni, pronti a giocarsi la semifinale della settimana prossima.

Il televoto ha premiato Tommaso, così Raffaella Carrà si è vista costretta a compiere una difficile scelta: chi portare avanti tra Giuseppe e Federica? Raffa, pur senza dare una vera e propria motivazione, ha deciso di far continuare Giuseppe in vista di una possibile finale, eliminando di conseguenza Federica.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Luna Palumbo eliminata (gallery)

Federica Buda ha portato al Live I wanna dance with somebody, celebre brano di Whitney Huston. Un’esibizione vocalmente buona, anche se ogni tanto sporcata da qualche stonatura dovuta al balletto che Federica ha eseguito col corpo di ballo. Al pubblico però, a quanto pare, non è bastato per farla andare avanti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.