Il Segreto nel preserale di Canale5, dal 9 giugno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ve lo starete chiedendo da tempo: quale preserale allieterà la vostra (e nostra) estate 2014 sulla rete ammiraglia Mediaset, dopo che Avanti un altro! avrà chiuso i battenti? Canale5 deciderà di sperimentare qualche nuovo game show? Giammai! Ecco che cosa andrà in onda a partire dalle 19 circa del 9 giugno: Il Segreto. Un programma nuovo di zecca.

Canale5 punta insomma sull’usato sicuro proponendo il tappabuchi che maggiormente le garantisce “guadagni” facili. Il Segreto lascerà quindi il pomeriggio della rete e sarà sostituito dai classici tvmovie romantici (Inga Lindstrom, Rosamunde Pilcher e così via).

LEGGI ANCHE  The Money Drop torna stasera con Gerry Scotti e raccoglie la pesante eredità di Avanti un altro

Da notare come Avanti un altro! fosse inizialmente previsto fino al 18 luglio e Il Segreto non dovesse subire alcuno spostamento, salvo una breve pausa ad agosto. E invece il calo d’ascolti delle ultime settimane del game di Gerry Scotti devono aver fatto rivedere i propri piani alla rete. E il risultato è questo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.