The Voice 2 del 21 maggio 2014 con The Vamps e Ed Sheeran

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un nuovo Live di The Voice of Italy 2 ci attende questa sera in prima serata su Rai2, dopo gli ottimi ascolti delle scorse settimane. In questo terzo appuntamento con la gara vera e propria del talent, saranno ospiti gli inglesi The Vamps, boyband che si è sta facendo notare grazie al brano The last night, e il giovane cantautore Ed Sheeran, anche lui di origine inglese.

I quattro Team porteranno sul palco 3 Voci ciascuno. Come in ogni puntata, toccherà al televoto scegliere il più meritevole di essere portato avanti nella gara, mentre i coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi – sceglieranno tra i due concorrenti rimasti al ballottaggio, eliminandone uno.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: eliminata Tekla del Team J-Ax (gallery)

Vediamo insieme quali sono e 12 Voci protagoniste di questa puntata, 8 delle quali accederanno alla semifinale: per il Team Pelù vedremo Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia); per il Team Carrà invece Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Il Team J-Ax potrà contare su: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli; infine il Team Noemi su Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

LEGGI ANCHE  The Voice 3 maggio 2018: stasera Battle e Sing Off. Ecco gli scontri

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.