Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 21 maggio 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Due superpoliziotti), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Il rapimento) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME.  Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene; su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Addio e buona fortuna). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 26 marzo 2017

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso il film Paolo Borsellino – I 57 giorni, con Luca Zingaretti, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una nuova puntata di The Voice of Italy 2, con i giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax e a seguire una puntata di Obiettivo pianeta, mentre su Rai3 troveremo lo speciale Elezioni Europee 2014 – Conferenza stampa. Su Rai4 il film Ancora 48 ore, poi un episodio di Wonderland 2013; su Rai5 lo spettacolo letterale In scena-odissea: il mio nome è nessuno, poi il documentario Libro come – Umberto Eco e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 saranno trasmessi la seconda puntata della miniserie Furore, il vento della speranza e a seguire il film Autumn in New York. Su Italia1 andrà in onda la puntata lunga de Le Iene Show con Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s band, a seguire il programma Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il telefilm Impatto imminente a seguire la serie Chase. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una diretta dalla casa del Grande Fratello, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Billy Elliot, con Julie Walters, Gary Lewis, Jamie Draven, Jamie Bell, poi Qualcuno con cui correre, con Bar Belfer, Yonatan Bar Or, Yuval Mendelson, Rinat Matatov. Su Italia2 tre episodi del telefilm Chuck e a seguire i casting del reality Casa degli assi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 28 luglio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Dodgeball – Palle al balzo, poi  Split speciale super tappa e a seguire un episodio di Ridiculousness: very american idiots. Su Real Time un episodio di Un giorno per me e tre di Long island medium, poi uno di  Milionario in incognito. Su Cielo il film Boogeyman 3, con E.Cahill, C.Hittinger, poi un episodio di The apprentice Italia con  Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram