Advertisements
Advertisements

Stasera Laura: su Rai1 il concerto evento di Laura Pausini

L’amatissima Laura Pausini sarà protagonista, questa sera in prima serata su Rai1, del concerto-evento Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, registrato pochi giorni fa al Teatro Antico di Taormina. Dopo 20 anni di carriera, una delle più celebri artiste italiane – conosciuta a livello internazionale – approda in tv per regalare al proprio pubblico la sua musica, con tanti amici e colleghi che la accompagneranno nel corso della serata.

Sul palco, Laura Pausini avrà al suo fianco la sua band e i musicisti della Greatest Hits Orquestra. La direzione artistica dell’evento è affidata a Giampiero Solari, mentre la regia è di Cristian Biondani. Il concerto sarà trasmesso contemporaneamente su Rai1 e su Radio2 (gli amici di RadioMusik vi offriranno lo streaming radiofonico).

La cantante ripercorrerà i suoi vent’anni di carriera, tra successi, ricordi ed emozioni. E gli ascolti potrebbero essere al top, anche se in questi anni abbiamo visto altri eventi simili non riscuotere il successo sperato (non ultimo il concerto di Jovanotti trasmesso su Rai1). Vi chiediamo quindi: quale sarà l’ascolto della serata?

[poll id=’26’]

Advertisements