Grande Fratello 13: si decidono i finalisti. Chi uscirà stasera?

Il Grande Fratello 13 si sta avvicinando alla finale che decreterà il vincitore di questa edizione e nel frattempo si inizia già a parlare di obiettivo raggiunto e quindi di una quattordicesima edizione (quasi) certa. Staremo a vedere. Per ora l’unica certezza è che gli inquilini si stanno annoiando parecchio e che gli autori stanno tentando ogni tipo di incursione esterna per provocare qualche reazione che possa intrattenere il pubblico, da farli strisciare come serpenti, a farli parlare in rima, fino alla “prova solletico”. Che fantasia…

L’atmosfera in casa è però piuttosto malinconica. In cantina, Modestina Cicero e Giovanni Masiero non sanno più come passare il tempo e pensano alle persone lontane; nella casa vera e propria, intrattenimenti a parte, i quattro superstiti parlano di chi hanno “lasciato”. Angela Viviani pensa a Fabio Pellegrini, non sapendo se ci sarà per lei una volta fuori, Chicca Rocco pensa a Giovanni e Mirco Petrilli a Modestina. L’unico tranquillo è Samba, che però si chiede spesso se sarà uno dei finalisti o meno.

E a proposito di finalisti, veniamo al menù della puntata di questa sera. Nel corso della puntata il pubblico da casa decreterà il nome di due nuovi finalisti che si andranno ad aggiungere a Modestina e Giovanni, già immuni da ogni nomination. Il primo nome uscirà dal televoto in corso, il secondo da un televoto aperto durante la puntata.

Come ogni settimana vi proponiamo il consueto sondaggio. Ma stavolta, essendoci un televoto in positivo aperto, non vi chiediamo chi sarà eliminato bensì quale delle due concorrenti in ballottaggio – Chicca Rocco e Angela Viviani – volete che diventi finalista dell’edizione.

[poll id=’25’]

Advertisements