Guida TV: programmi di stasera, domenica 18 maggio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 18 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’Eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 tornerà Gerry Scotti per una puntata di Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Countdown (dal titolo La poliziotta), su Rete4 sarà proposto un episodio in replica della soap Il Segreto e su Italia1 il film Streetdance 2, con Tom Conti, George Sampson, Falk Hentschel.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata lunga di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete4 un episodio della soap Tempesta d’amore; su La7 Domenica nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda il film La leggenda delle Gru, con Julia Brendler, Kai Schumann, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio di NCIS (Test d’ingresso), uno di Hawaii Five-0 (Il favore) e poi una puntata de La Domenica Sportiva; su Rai3 Che tempo che fa proseguirà anche in prime time, poi sarà in onda una puntata del programma Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Bates Motel, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Art of… Germania – L’ombra del III Reich, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film La felicità porta fortuna, con Sally Hawkins, Alexis Zegerman.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto, e a seguire il Riassunto del Grande Fratello, poi la rubrica X-Style; su Italia1 troveremo il film Il principe cerca moglie, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, e a seguire Confessione Reporter, mentre su Rete4 andrà il film Debito di sangue, con Clint Eastwood, Jeff Daniels, Anjelica Huston, poi il film Mediterraneo, con Diego Abatantuono, Claudio Bigagli. Su La5 il film Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato, con Julia Stinshoff, Dietrich Mattausch, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Brothers of War – Sotto due bandiere, con Don-Kun Jang, Bin Won, poi il film Bangkok Dangerous, con Pawalit Mongkolpisit, Premsinee Ratanasopha. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad e la webserie The Pills, infine il reality La casa degli Assi.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Balla coi lupi, con Kevin Costner, Mary McDonnell, poi Terrore Cieco, con Mia Farrow, Robin Bailey; su MTV il film Tristano e Isotta, con James Franco, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo prima il film Ice Twisters, con M. Moses, C. Sullivan, poi Stop & Gol Night. Su Real Time un episodio di Proposal Planner: la proposta perfetta, poi uno di 90 giorni per innamorarsi e uno della serie Body Bizarre.

Advertisements