Verissimo: ospiti di oggi, sabato 17 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quella di quest’oggi, sabato 17 maggio 2014, sarà l’ultima puntata stagionale di Verissimo. Il talk condotto da Silvia Toffanin chiude una buona stagione dal punto di vista degli ascolti e anche dei contenuti, visti i tanti personaggi di livello che il programma è riuscito ad accaparrarsi. Ma vediamo quali saranno gli ospiti che da quest’oggi alle 16.00 si alterneranno su Canale5.

Una lunga intervista vedrà protagonista Laura Chiatti, che parlerà, oltre che della carriera, anche della sua relazione con Marco Bocci, dicendo che

Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo

Saranno ospiti di Silvia Toffanin il capitano della squadra Blu di Amici Miguel Bosè e l’inflessibile giudice Rudy Zerbi. Poi il giornalista Gianluigi Nuzzi esprimerà la sua opinione sui casi di cronaca nera che affronta settimanalmente a Quarto Grado.

LEGGI ANCHE  Verissimo e Terra Amara, da oggi cambia l'orario: ecco quando vanno in onda

Barbara d’Urso e Silvia Toffanin sottoporranno Jonathan ad un fuoco di fila di domande sulla sua vita e sul perché non ami ricordare la sua esperienza al Grande Fratello. E ancora, sarà a Verissimo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, poi Alessandro Amoroso farà una sorpresa ai suoi fan.

Tornerà in studio anche l’attore spagnolo Selu Nieto, che nella soap Il Segreto veste i panni del buffo Hipolito Miranar; Alvin volerà poi sul set di Violetta, la telenova seguita da milioni di teenager in tutto il mondo, per svelare alcune anticipazioni e intervistare zia Angie.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 febbraio 2016

Infine, sarà trasmesso un reportage sui preparativi degli attesi matrimoni di Elena Santarelli, Elenoire Casalegno e Claudia Galanti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.