Amici di Maria De Filippi 17 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Ancora una volta vi diamo le anticipazioni sul serale di Amici di Maria De Filippi 13, grazie alle registrazioni che si sono svolte lunedì scorso e ci hanno permesso di conoscere gli eliminati prima della messa in onda della puntata. Questa volta sarà la penultima, visto che dalla puntata di domani, 17 maggio 2015, usciranno i quattro semifinalisti di questa edizione del talent di Canale5. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura perché ciò che segue è uno SPOILER.

Partiamo dal quarto giudice della puntata: a sedere accanto a Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero questa settimana sarà Gerry Scotti. Ospiti musicali saranno invece Arisa e Albano Carrisi, che duetteranno coi cantanti del programma.

Veniamo alla gara vera e propria. La prima manche vedrà l’eliminazione temporanea di Giada Agasucci della Squadra blu di Miguel Bosè; la seconda manche invece manderà in ballottaggio Deborah Iurato della Squadra bianca di Moreno Donadoni. L’eliminata definitiva sarà Giada Agasucci (qui la sua scheda).

I quattro semifinalisti di questa edizione saranno quindi: Deborah Iurato, Dear Jack, Vincenzo Durevole e Christian Pace.

Advertisements