The Voice 2: Andrea Manchiero eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Andrea Manchiero l’eliminato del Team Noemi del secondo Live di The Voice of Italy 2, andato in onda ieri sera, 14 maggio 2014, su Rai2. Noemi è quindi costretta a privarsi di una Voce che sembrava piacerle particolarmente. Le rimangono comunque Gianmarco Dottori, Stefano Corona e Giorgia Pino.

Il televoto ha premiato Stefano e Giorgia, così la coach ha dovuto compiere un’ardua scelta, decidendo se portare avanti Gianmarco o Andrea. Noemi non ha avuto il tempo di dare spiegazioni, perché alla pronuncia del nome di colui che avrebbe proseguito nella gara – Gianmarco Dottori – si è scatenato il boato.

LEGGI ANCHE  Insulto a The Voice: "bastarda" a Raffaella Carrà (video)

Andrea Manchiero ha portato al Live il celebre brano Vivere di Vasco Rossi. Una buona esibizione, forse spenta un po’ dall’importanza e dalla notorietà della canzone e dal paragone col grande Vasco. Il pubblico potrebbe averlo penalizzato proprio per questo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.