Guida TV: programmi di stasera, giovedì 15 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 15 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Doping), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (L’ultima miniatura – prima parte) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto a sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (L’utima miniatura – seconda parte) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della serie Un medico in famiglia 9, con Lino Bandi e Milena Vukotic, poi una puntata lo speciale Canzone Elisa – L’anima vola; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv NCIS Los Angeles e a seguire uno speciale Elezioni Europee 2014; su Rai3 andrà in onda il film Appaloosa con Viggo Mortensen, Ed Harris, Renée Zellweger, Jeremy Irons. Su Rai4 il film Shaolin, a seguire due episodi della serie tv Supernatural e due di Sword art on line, su Rai5, andrà in onda Il sogno di una cosa, a seguire Pretruska – Musica degenerata? e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 2 febbraio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la seconda puntata dello show Ammutta muddica con Aldo, Giovanni e Giacomo, poi una puntata di Matrix con Luca Telese; su Italia1 andrà in la quinta puntata del programma Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers e poi lo show Chiambretti Supermarket con Piero Chiambretti. Su Rete4 troveremo il film The patriot, con Steven Seagal, Gailard Sartain, L. Q. Jones, Camilla Belle, poi il film Cobra con Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen, Andrew Robinson, Reni Santoni. Su La5 il film Un’ottima annata – A good year, con Russell Crowe, Albert Finney, Freddie Highmore, Rafe Spall poi Coming out e poi le repliche di Uomini e donne. Su Iris il film La lettera scarlatta, con Demi Moore, Gary Oldman, Robert Duvall, Joan Plowright, poi il film Vidocq con Gerard Depardieu, Guillaume Canet, Ines Sastre, Andre’ Dussolier e su Italia2 il film Arma letale 3 con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 6 maggio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di AnnoUno, con Michele Santoro e Giulia Innocenzi, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Prima del tramonto, poi tre episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Extreme makeover: home edition, poi un episodio di Hotel cercasi e due di Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Donnie Darko, con J.Gyllenhaal, P.Swayze, poi il documentario One Direction: visti da vicino.

Seguici su Whatsapp - Telegram