The Voice 2: secondo Live del 14 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con The Voice of Italy 2, stasera alle 21.10 su Rai2. La giuria – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax – è già pronta a darsi battaglia e a sacrificare i propri talenti, uno per ogni team, in nome della gara. Chi verrà eliminato stasera? Come sempre sarà il televoto a decidere quali sono le due Voci più meritevoli, mentre la terza sarà decisa dal coach. In questo secondo Live, oltre ai concorrenti, vedremo sul palco il cantautore belga Saule, che eseguirà il suo brano Dusty men.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Gianmarco Dottori eliminato (gallery)

Ma veniamo alle 16 Voci rimaste in gara. Il Team Pelù può contare su: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona); il Team Carrà invece su: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Per il Team J-Ax gareggeranno: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli; per il Team Noemi infine: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

LEGGI ANCHE  The Voice 2: ecco chi passa il turno nella seconda puntata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.