The Voice 2: secondo Live del 14 maggio 2014

Nuovo appuntamento con The Voice of Italy 2, stasera alle 21.10 su Rai2. La giuria – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax – è già pronta a darsi battaglia e a sacrificare i propri talenti, uno per ogni team, in nome della gara. Chi verrà eliminato stasera? Come sempre sarà il televoto a decidere quali sono le due Voci più meritevoli, mentre la terza sarà decisa dal coach. In questo secondo Live, oltre ai concorrenti, vedremo sul palco il cantautore belga Saule, che eseguirà il suo brano Dusty men.

Ma veniamo alle 16 Voci rimaste in gara. Il Team Pelù può contare su: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona); il Team Carrà invece su: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Per il Team J-Ax gareggeranno: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli; per il Team Noemi infine: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Advertisements