Top Dj da stasera su SkyUno HD (video)

Di talent show in giro ce ne sono centinaia, ma uno sui dj non si era ancora visto. Partirà stasera su SkyUno HD il nuovo Top Dj, un format originale Endemol Italia che si rivolge a dj e dj producer ed è dedicato al “mondo del clubbing”. Sarà in onda ogni martedì sul canale 108 del satellite alle 22.45 e che sarà replicato in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) ogni giovedì alle 24.00.

Il programma, in 8 puntate, cercherà di scoprire i talenti più promettenti di un fenomeno in grande fermento. La prima puntata sarà dedicata ai casting; i 20 concorrenti più talentuosi saranno poi sottoposti al giudizio di una giuria d’eccezione composta da Albertino, Stefano Fontana (in arte “Stylophonic”), e Lele Sacchi. 10 di loro gareggeranno poi per contendersi il titolo e un contratto in esclusiva con Sony Music.

Ogni puntata sarà caratterizzata da un tema e vedrà la presenza di ospiti d’eccezione del panorama artistico sia italiano che internazionale. In ognuna saranno organizzate delle sfide, ambientate in un vero e proprio club, con dance floor, palco, console, ledwall e ovviamente, l’immancabile energia del pubblico. Solo tre accederanno alla finalissima, dove presenteranno il loro inedito.

Advertisements