Guida TV: programmi di stasera, martedì 13 maggio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 13 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Formula futuro), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Quattro round) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Cospirazione) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la seconda parte della fiction Mister Ignis – L’operaio che fondò un impero, con Lorenzo Flaherty e Anna Valle, e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Nemico Pubblico Live. Su Rai4 andrà in onda il film Le serpent poi il magazine Wonderland 2013; Su Rai5 il film La felicità porta fortuna, e successivamente il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa il film Vicino a te non ho paura, con Julianne Hough, Irene Ziegler, Jon Kohler, Tim Parati e a seguire il programma Matrix con Luca Telese. Su Italia1 andrà in onda un episodio della serie tv Arrow (Deathstroke), uno di The Tomorrow People (Alleanze improbabili) e uno di Nikita (Sideswipe), a seguire lo show Chiambretti supermarket; su Rete4 troveremo il programma Anche gli angeli mangiano fagioli, con Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton, Bill Vanders, e poi il film Identità violate con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands. Su La5 il film Se devo essere sincera, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano poi la sitcom Bye bye Cinderella e a seguire la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Uomini e cobra, con Kirk Douglas, Henry Fonda, Warren Oates, Hume Cronyn e poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 il film Semi-pro, con Will Ferrell, Woody Harrelson, Andre’ Benjamin, Maura Tierney e a seguire la serie tv Californication.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Nel centro del mirino, con Clint Eastwood, John Malkovich, Rene Russo, Dylan McDermott, Gary Cole, poi la striscia d’approfondimento Tg La7 night desk; MTV offrirà due episodi de Il Testimone e a seguire la nuova serie Ex on the beach: la rivincita degli ex. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta, poi Incidenti di bellezza. Su Cielo due episodi della quarta stagione di Masterchef Usa, con Gordon Ramsay, poi il film Fotografando Patrizia, con  M.Guerritore, L.Lena.

Advertisements