Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria con la barba di Conchita (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ un omaggio a Conchita Wurst quello che Vladimir Luxuria ha deciso di fare stasera al Grande Fratello 13. L’opinionista è apparsa in video coperta da un ventaglio, poi si è svelata e…sorpresa!, indossava una vistosa barba che richiamava quella della vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, seppure fosse un po’ meno “curata”.

Ma la barba è anche una “metafora” di noia. Speriamo che Luxuria, che ha promesso anche di togliersi un bel sassolino dalla scarpa più tardi, ravvivi una puntata che si preannuncia non particolarmente scoppiettante, dove il sentimentalismo pare la farà ancora una volta da padrona.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: fuori Roberto, Samba si piega, Modestina in finale (gallery)

A voi alcune immagini di Vladimir Luxuria in versione Conchita Wurst!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.