Ballarò – Stasera torna Giovanni Floris con il talk politico di Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovanni Floris torna stasera su Rai3 con Ballarò, l’unico talk-show d’approfondimento politico in prima serata di casa Rai. La nuova edizione – l’undicesima – riparte da dove l’avevamo lasciata poco più di due mesi fa, con l’obiettivo, sottolineato dallo stesso Floris, di essere

credibili, costanti, seri. Essere affidabili in quella che sarà una stagione complessa, difficile, speriamo non rissosa ma certo molto accesa.

Il giorno scelto per la messo in onda è sempre quello classico del martedì, in diretta a partire dalle 21.05. L’appuntamento è sicuramente molto atteso dal pubblico, visto che la stagione scorsa il programma ha ottenuto ascolti davvero ottimi, risultando in più occasioni addirittura il vincitore della prima serata.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 14 novembre 2017 (video)

Anche in questa edizione troveremo la presenza di Maurizio Crozza con le sue copertina satirica, ormai marchio distintivo del programma.

La casa, il prezzo della benzina alle stelle, gli ultimi sviluppi della politica sono i temi con i quali Ballarò si ripresenta al pubblico televisivo. Tra gli ospiti, il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il segretario della Lega Nord Roberto Maroni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.