Guida TV: programmi di stasera, lunedì 12 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 12 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Tempesta cibernetica), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Delitti e Limousine) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Topi di laboratorio) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la prima parte della fiction Mister Ignis – L’operaio che fondò un impero, con Lorenzo Flaherty e Anna Valle , poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la serie in prima tv Resurrection, triplo episodio, poi due episodi di Intelligence (Il diluvio – Umano), mentre su Rai3 con Report di Milena Gabanelli, e poi con il programma Visionari, con Corrado Augias. Su Rai4 il film 13 assassini, diretto da Takashi Miike, poi il film Beast Stalker, con Nicholas Tse, Nick Cheung; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale La potenza delle tenebre, con Arnoldo Foà.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 18 febbraio 2013. Volare vs Zelig

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa l’undicesima puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film Ghost Rider – Spirito di vendetta, con Nicolas Cage, seguito da Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire Confessione reporter di Stella Pende. Su La5 sarà trasmesso il film Beautiful Lies, con Audrey Tautou, Nathalie Baye, Sami Bouajilla, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, con Edward Norton, Colin Farrell, Jennifer Ehle, poi il film King of New York, con Christopher Walken, Larry Fishburne. Su Italia2 il film horror Deep Rising – Presenze dal profondo, con Treat Williams, Famke Janssen, poi due episodi del telefilm Gli abiti del male.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 21 gennaio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Snooky and Jwoww, poi un episodio di Catfish: false identità e infine Geordie Shore. Su Real Time due episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguito da due di Cure fai da te, mentre su Cielo Think like a man, film con M. Ealy, T. P. Henson, e poi il documentario Orgasmic Inc. – La strana scienza del piacere femminile.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.