Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13. Ancora polemiche su Samba. Chi uscirà stasera?

La finale del Grande Fratello 13 è sempre più vicina. Nel frattempo gli inquilini continuano a vivere in attesa di scoprire chi si porterà a casa la lauta ricompensa, tra battibecchi, avvicinamenti ed allontanamenti. La settimana appena trascorsa è stata piuttosto “noiosa” sul fronte degli accadimenti importanti, anche se non sono mancate le polemiche per l’autovotazione di Samba, continuate per giorni dopo la puntata di lunedì scorsa.

Sul fronte “sentimentale”, la storia tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero, qualche momento di crisi a parte, sembra proseguire alla grande, mentre si è un po’ arenato il corteggiamento di Modestina Cicero da parte di Mirco Petrilli. Angela Viviani ha invece sofferto la mancanza di Fabio Pellegrini, mentre Roberto Ruberti, dopo il nervosismo della settimana scorsa, sembra aver ritrovato un po’ di serenità.

Veniamo alla puntata di questa sera: innanzitutto sarà aperta la famosa busta nera consegnata ai ragazzi la settimana scorsa, da cui dipenderà il destino del primo finalista di questa edizione. Verrà inoltre decretato un secondo finalista, ma questa volta sarà il pubblico da casa a decidere.

In nomination in questo 12 maggio 2014 ci sono Chicca Rocco e Roberto Ruberti. Chi di loro sarà l’eliminato della puntata di stasera? Votatelo nel nostro consueto sondaggio settimanale. Fino ad oggi non avete sbagliato un colpo!

[poll id=’24’]

Advertisements