Advertisements
Advertisements

Quelli che: Amanda Lear a La senti questa voce (video)

Quest’anno abbiamo un po’ trascurato – colpevolmente – Quelli che, un po’ per il cambio di conduzione che ci ha fatto passare dalla parte dei nostalgici di Victoria Cabello, un po’ la concorrenza della domenica pomeriggio, sempre ricca di spunti di cui occuparci. Vogliamo spezzare però una lancia in favore del programma, che anche in quest’edizione è riuscito a lanciare delle vere e proprie chicche.

Una è il “quiz” La senti questa voce, proposto da ormai parecchie settimane, che oggi ha visto protagonista Amanda Lear. Seduta sulla poltrona di The Voice, la cantante, attrice e chi più ne ha, più ne metta – divina, nonostante i 75 anni anagrafici – doveva indovinare se l’ospite alle sue spalle fosse il cantante originale o un’imitazione.

Sublime la carrellata di cantanti redivivi che si sono presentati in studio, da Alberto Camerini agli Oro, passando per P. Lion, celebre negli anni ’80 per la sua hit Happy children. Per la Lear non è stato facile azzeccare se si trattasse di cloni oppure no…

A voi il video!

Advertisements