Amici 13: serale del 10 maggio 2014. Fuori Nick Casciaro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un nuovo serale di Amici di Maria De Filippi 13 sta per iniziare su Canale5, e come sempre le anticipazioni sugli eliminati hanno rovinato la sorpresa della puntata (potete leggerlE qui, ma non cliccate se volete godervi la serata senza SPOILER!). La puntata di questa sera avrà come concorrente anche la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, che vedrà come protagonista proprio una pupilla di Maria, Emma Marrone.

Veniamo al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – nel ruolo di quarto giudice sarà Raoul Bova. Per quanto riguarda invece il fronte musicale, vedremo in studio, a duettare con i concorrenti, Mario Biondi e Massimo Ranieri.

LEGGI ANCHE  Amici 7 dicembre 2013: dentro Jacopo Paone, fuori Emiliano Serra e Michael Dakhil (gallery)

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara. Per la Squadra bianca di Moreno Donadoni: Deborah Iurato (cantante), Vincenzo Durevole (ballerino). Per la Squadra blu di Miguel Bosè: Cristinan Pace (ballerino), Nick Casciano (cantante), Giada Agasucci (cantante) e i Dear Jack (band, con il leader Alessio Bernabei).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.