Advertisements
Advertisements

Amici 13: serale del 10 maggio 2014. Fuori Nick Casciaro

Un nuovo serale di Amici di Maria De Filippi 13 sta per iniziare su Canale5, e come sempre le anticipazioni sugli eliminati hanno rovinato la sorpresa della puntata (potete leggerlE qui, ma non cliccate se volete godervi la serata senza SPOILER!). La puntata di questa sera avrà come concorrente anche la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, che vedrà come protagonista proprio una pupilla di Maria, Emma Marrone.

Veniamo al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – nel ruolo di quarto giudice sarà Raoul Bova. Per quanto riguarda invece il fronte musicale, vedremo in studio, a duettare con i concorrenti, Mario Biondi e Massimo Ranieri.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara. Per la Squadra bianca di Moreno Donadoni: Deborah Iurato (cantante), Vincenzo Durevole (ballerino). Per la Squadra blu di Miguel Bosè: Cristinan Pace (ballerino), Nick Casciano (cantante), Giada Agasucci (cantante) e i Dear Jack (band, con il leader Alessio Bernabei).

Advertisements