Eurovision Song Contest 2014: indovina l’ascolto e la posizione di Emma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si gioca! Indipendentemente da come deciderete di passare il vostro sabato sera, abbiamo deciso di proporvi due indovinelli che vi metteranno alla prova. Vi chiediamo di indovinare sia l’ascolto della finale dell’Eurovision Song Contest 2014 (qui la scaletta delle esibizioni e tutte le info sulla serata), sia la posizione della nostra Emma Marrone, che si esibirà con il brano La mia città.

Che cosa si vince? Nulla, naturalmente. Ma potrete ancora una volta dimostrare – come fate già settimanalmente con gli eliminati del Grande Fratello – la vostra abilità e conoscenza in ambito televisivo. Votate la posizione e scrivete invece nei commenti l’ascolto, e domani scopriremo se anche questa volta avrete avuto abbastanza fiuto!

LEGGI ANCHE  Moreno Donadoni vince Amici di Maria 2013 (gallery)

Per gli ascolti vi aiutiamo dicendovi che lo scorso anno, con Marco Mengoni in gara (arrivato al settimo posto), la finale aveva totalizzato 1.878.000 spettatori, share 9.17%.

[poll id=’23’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.