Amici di Maria De Filippi 10 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Non passa settimana che di Amici di Maria De Filippi 13 – edizione 2013/2014 del talent di Canale5 – non si conoscano gli eliminati con largo anticipo rispetto alla messa in onda ufficiale del programma. Questo a causa delle registrazioni che vengono effettuate il lunedì sera e che danno modo alle “talpe” di diffondere notizie su quanto visto. Anche questa volta quindi vi offriamo una sintesi di quanto accadrà nella puntata di domani, 10 maggio 2014. Ma attenzione perché si tratta di SPOILER! Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Partiamo dagli ospiti: ad affiancare la giuria – Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – nel ruolo di quarto giudice sarà Raoul Bova. Per quanto riguarda invece il fronte musicale, vedremo in studio, a duettare con i concorrenti, Mario Biondi e Massimo Ranieri.

Passiamo ora all’eliminato: la prima manche vedrà sconfitta la Squadra blu di Miguel Bosè e ad essere parcheggiato temporaneamente in panchina sarà Nick Casciaro; la seconda manche vedrà invece perdente la Squadra bianca di Moreno Donadoni e allo spareggio finale sarà mandato Vincenzo Durevole. Il ballottaggio sarà favorevole al ballerino: Nick Casciaro (qui la sua scheda) è quindi l’eliminato della puntata.

Advertisements