Advertisements
Advertisements

L’onore e il rispetto – Parte terza. Riparte stasera la fiction con Gabriel Garko

È ufficialmente riniziata la stagione delle fiction Mediaset. Dopo il successo di Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, che ieri ha riportato Canale5 oltre il 20% in prima serata, oggi sarà Gabriel Garko a sfidare la crisi d’ascolti della generalista con L’onore e il rispetto – Parte terza, nuovo capitolo della fortunata serie televisiva.

In questa stagione, Garko interpreterà sempre Tonio Fortebracci. Intenzionato a collaborare con la giustizia e a ricostruirsi una nuova vita basandosi sull’amore e l’armonia, il protagonista nel corso delle puntate verrà disturbato e la sua sete di vendetta tornerà a farsi sentire, facendogli così capire che per vivere in pace la sua vita è necessario affrontare ed estirpare alla radice la mafia. Ma le cose non saranno semplici e le peripezie saranno tante.

Le 6 puntate avranno come protagonisti, oltre a Garko, anche Alessandra Martines nel ruolo del giudice Francesca De Santis, Laura Torrisi alias Carmela Di Venanzio, Francesco Testi (René Rolla), Cosima Coppola, che interpreta Melina, e Eric Roberts nei panni di Tom Di Maggio. Grande novità della stagione sarà Giuliana De Sio nel ruolo di Tripolina.

La fiction, prodotta dalla Ares per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, andrà in onda per sei serate. La seconda puntata è prevista per domani, 12 settembre, sempre in prima serata su Canale5.

Advertisements