Guida TV: programmi di stasera, sabato 10 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 10 maggio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Countdown (dal titolo La quinta vittima), su Italia1 il film Immagina che, con Eddie Murphy, Thomas Haden Church, James Patrick Stuart, Vanessa Williams, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 28 settembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film Sissi; Rai2 trasmetterà la finale dell’Eurovision Song Contest 2014 e a seguire il programma sportivo Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda il programma Ulisse: il piacere della scoperta con Alberto Angela. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Intersection; su Rai5 Maggio musicale fiorentino 2014  e a seguire il programma Progetti di Danza – Elisabetta Terabust, infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la settima puntata del serale di Amici 13 con Maria De Filippi, mentre su Italia1 il film Un’impresa da dio con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman, poi il film Life con Eddie Murphy, Martin Lawrence, Obba Babatunde, Ned Beatty. Su Rete4 il film Nico con  Steven Seagal, Sharon Stone, Henry Silva, Pam Grier, poi il film Facile preda con Cindy Crawford, William Baldwin, Steven Berkoff, Christopher Mcdonald. Iris trasmetterà il film L’allenatore nel pallone, con  Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Licinia Lentini, poi il film L’infermiera nella corsia dei militaricon Nadia Cassini, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Paolo Giusti; su La5 andrà in onda il film Ipnosi d’amore, con Sophie Schutt, Stephan Luca, Dorkas Kiefer, Michael Brandner, poi il rotocalco di moda X-Style. Su Italia2 il film Matrix, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Hugo Weaving, Gloria Foster, poi la partita di rugby Glasgow Warriors-Zebre.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 24 aprile 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà un episodio di Generation Cryo: fratelli per caso, poi uno di Punk’d e due episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Vite al limite, mentre su Cielo con il film Fotografando Patrizia, con  M.Guerritore, L.Lena, poi il documentario Orgasm Inc.

Seguici su Whatsapp - Telegram