AnnoUno: editoriale di Marco Travaglio 8 maggio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non è più Servizio Pubblico, ora si chiama AnnoUno, ma la sostanza non cambia e, soprattutto, non cambiano gli editoriali di Marco Travaglio, sempre molto attesi dal pubblico. Il giornalista è in piedi anziché seduto e racconta i fatti in modo più “giovane”. Il suo primo monologo ad AnnoUno riguarda le principali notizie della settimana, con particolare riferimento alla Festa dei Lavoratori e a quanto accaduto al Concertone del Primo Maggio.

Dopo le sparate di Piero Pelù, anche il cantante, come tanti altri, entra nel team dei nemici del Governo Renzi. E proprio Matteo Renzi è in studio e guarda il giornalista tra risatine e occhiatacce.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 21 novembre 2013 (video)

A voi il video di Marco Travaglio ad AnnoUno dell’8 maggio 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.