Guida TV: programmi di stasera, giovedì 8 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 8 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Progetto Taurus), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Leggi di gravità) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto a sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Il mostro della scatola) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della serie Un medico in famiglia 9, con Lino Bandi e Milena Vukotic, poi una puntata di Porta a porta con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo una puntata di Unici dedicata a Vasco Rossi e a seguire il film I più grandi di tutti; su Rai3 andrà in onda il film Il 13° guerriero con Antonio Banderas, Omar Sharif, Vladimir Kulich. Su Rai4 la seconda serata dell’Eurovision Song Contest 2014, a seguire due episodi della serie tv Supernatural e uno di Sword art on line, su Rai5, andrà in onda L’apertura salone internazionale del libro di Torino 2014, a seguire Pretruska – 100 canzoni e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 2 agosto 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la prima puntata dello show Ammutta muddica con Aldo, Giovanni e Giacomo, poi una puntata di Matrix con Luca Telese; su Italia1 andrà in la terza puntata del programma Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers e poi il film True Justice – Stato di guerra con Steven Seagal, Meghan Ory, Warren Christie, William Stewart. Su Rete4 troveremo il film Ticker, con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly, poi il programma di intrattenimento Nuove scene da un matrimonio. Su La5 il film Meno male che ci sei, con Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti poi Coming out e poi le repliche di Uomini e donne. Su Iris il film Jane Eyre, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin, poi il film Montecristo con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk e su Italia2 il film Arma letale 2 con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 gennaio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di AnnoUno, con Michele Santoro e Giulia Innocenzi, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film L’amore in gioco, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Extreme makeover: home edition, poi un episodio di Hotel cercasi e due di Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Rollerball, con  C.Klein, J.Reno, poi il film 2012 – Supernova con B.Krause, H.McComb.

Seguici su Whatsapp - Telegram