The Voice 2: da stasera i Live con Kylie Minogue

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo le puntate registrate, è finalmente il momento dei Live di The Voice of Italy 2, ossia della gara vera e propria. Da questa sera a decidere, nella prima parte del programma, sarà il pubblico da casa e non più i quattro coach – Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax -, che assisteranno alle esibizioni dei loro pupilli (5 a testa) potendo intervenire solo in un secondo momento: 3 Voci passeranno infatti alla puntata successiva in base al televoto, mentre una delle due Voci escluse potrà essere salvata dal coach.

Ospite della prima puntata di stasera, 7 maggio 2014, sarà la celebre cantante Kylie Minogue, che presenterà per l’occasione il suo ultimo album “Kiss Me Once”. Le 20 Voci canteranno accompagnate dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo, le cui coreografie saranno arricchite dal contributo del ballerino internazionale Timor Steffens, che supporterà il coreografo “ufficiale” Laccio.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Saverio Martucci non la prende bene (video)

Veniamo alle 20 Voci in gara. Il Team Carrà potrà contare su: Federica Buda (Siracusa), Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra – Bergamo), Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo), Tommaso Pini (Firenze), Luna Palumbo (Salerno). Il Team J-Ax su: Valerio Jovine (Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia), Debora Patrimia (Cavallino – Lecce), Carolina Russi (Roma), Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa).

Per il Team Noemi si esibiranno: Gianna Chillà (Roma), Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese), Giorgia Pino (Casarano – Lecce); infine per il Team Pelù: Daria Biancardi (Palermo), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Claudia di Pietro (Megrè) (Napoli), Esther Oluloro (Cologne – Brescia), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia).

LEGGI ANCHE  J-Ax a settembre su Rai 2 con Sorci Verdi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.