Grande Fratello 13: fuori Fabio Pellegrini. Samba in finale (gallery)

Eliminazioni e finalisti nella puntata di ieri, 5 maggio 2014, del Grande Fratello 13. Come ampiamente previsto dal nostro sondaggio, l’eliminato della settimana è stato Fabio Pellegrini, che nulla è riuscito contro l’amatissima – a quanto pare – Chicca Rocco, perennemente in nomination, ma mai a rischio. 66% delle preferenze contro lo sportivo, che ha dovuto abbandonare Angela Viviani al proprio destino. Chicca invece continuerà a vivere la sua storia con Giovanni Masiero, almeno per un’altra settimana…o finché televoto non li separi.

Se per Fabio sono arrivate quindi brutte notizie, per Samba ne sono arrivate di positive: è lui infatti il primo finalista dell’edizione, scelto dai compagni d’avventura (in realtà autovotandosi e grazie ad un voto dato da Giovanni). Per lui è arrivata l’immunità per le prossime settimane, ma è arrivata anche una graditissima sorpresa, ossia la visita della fidanzata Nunzia, che l’ha baciato e abbracciato a lungo nonostante lui fosse “frizzato” e non potesse rispondere a questi gesti d’affetto.

Da segnalare l’incontro tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Quest’ultimo, nonostante fosse stato sul punto di lasciare la ragazza durante i loro ultimi giorni insieme nella casa, dopo l’eliminazione di lei è sembrato “pentito” e si è detto addirittura innamorato. Dureranno? Nel frattempo le battutine di Vladimir Luxuria sul fatto di “conoscere bene” Roberto sono continuate…

A voi le immagini della puntata di ieri.

Advertisements