Advertisements
Advertisements

Tango, con Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani su SkyTg24 (e Cielo)

Nuovo programma di approfondimento in partenza su SkyTg24. Parliamo di Tango – La musica è cambiata, in onda ogni lunedì e giovedì alle 23 sul satellite e, eccezionalmente per questa prima puntata, anche sul canale free del digitale terrestre Cielo. A condurlo sarà la strana coppia formata da Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani, lei già volto Sky da ormai tanti anni, lui reduce dal flop di Radio Belva su Rete4, ma sempre al top in radio con La Zanzara.

Il programma, presentato come un talk-show innovativo, scommette sull’alchimia tra i due giornalisti, pronti “a far valere il proprio diverso stile di conduzione e l’approccio differente all’intervista e all’approfondimento“.

Nella prima parte della prima puntata sarà intervistato Diego Della Valle. Nella seconda parte spazio invece ai temi di attualità che più hanno segnato le ultime ore, scelti e commentati dai due conduttori e da ospiti scelti dal mondo dell’informazione, dell’imprenditoria, della cultura. Stasera toccherà a Vittorio Feltri e Tommaso Cerno.

Advertisements