Guida TV: programmi di stasera, lunedì 5 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 5 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Tempesta cibernetica), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Leggenda vivente) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 avremo un’anticipazione di Si può fare, il nuovo varietà di Carlo Conti; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (L’assassino modellista) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film Biancaneve, con Julia Roberts, poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la serie tv Rex (episodi Alla luce del sole – Gli allegri bucanieri), con Francesco Arca, poi due episodi di Intelligence (Corsa contro il tempo – L’hacker), mentre su Rai3 con Report di Milena Gabanelli, e poi con il programma Visionari, con Corrado Augias. Su Rai4 il film Motorway, con Anthony Wong, Shawn Yue, poi il film Accident, con Louis Koo, Richie Ren, Lam Suet; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale Boris Godunov, di Aleksandr Puskin .

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 30 luglio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la decima puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film Next, con Nicolas Cage, seguito da Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire Terra! di Toni Capuozzo. Su La5 sarà trasmesso il film I sublimi segreti delle Ya-Ya Sister, con Sandra Bullock, Ellen Burstyn, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Nemico Pubblico, con Billy Crudup, Johnny Depp, poi il film Defiance – I giorni del coraggio, con Liev Schreiber, Daniel Craig, Jamie Bell. Su Italia2 il film horror Stay Alive, con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, poi due episodi del telefilm Gli abiti del male.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 22 febbraio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Snooky and Jwoww, poi un episodio di Catfish: false identità e infine Geordie Shore. Su Real Time due episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguito da un episodio di Body Bizarre, mentre su Cielo Il mio angolo di Paradiso, film con K. Hudson, G. Garcia Bernal, e poi il talk Tango, con Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.