Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13 e Chicca “la falsa”. Chi uscirà stasera?

La settimana del Grande Fratello 13 è stata piuttosto travagliata per alcuni concorrenti, in particolare per Chicca Rocco, verso la quale sono state rivolte pesanti accuse. Roberto Ruberti, con una scusa banale, ha fatto notare a tutti i compagni come, a parer suo, lei si sia avvicinata a Mirco Petrilli solo perché sarebbe il personaggio più simpatico della casa, il “leader”, così da risultare a sua volta simpatica al pubblico.

Le accuse sono state rispedite al mittente, ma questo non ha messo a tacere la discussione, durata – tra momenti più accesi e altri di quiete – addirittura un paio di giorni. Le parole di Roberto si vanno a sommare quindi alle tante accuse di falsità lanciate fuori dalla casa dall’ex di Chicca, Leonardo Tumiotto, tornato ancora una volta da Barbara d’Urso per parlare della sua storia con la ragazza.

Ma veniamo alla puntata di questa sera. Diletta Di Tanno tornerà nella Casa per parlare con Roberto e chiarire la loro situazione. Inoltre, nel corso della diretta, i ragazzi rimasti nella Casa sceglieranno il primo finalista dell’edizione, immune per le prossime puntate da qualsiasi nomination ed eliminazione.

Per quanto riguarda invece le nomination, uno tra Chicca Rocco e Fabio Pellegrini dovrà abbandonare la casa. Lei, in caso di uscita, lascerà solo soletto il bel Giovanni Masiero; lui invece dovrà staccarsi da Angela Viviani, con la quale sta vivendo un rapporto in crescendo. Come al solito, potete scegliere il vostro eliminato nel nostro sondaggio.

[poll id=’21’]

Advertisements