Amici 13: serale del 4 maggio 2014

Come ogni settimana, arriva puntuale l’appuntamento col serale di Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 dello storico talent di Canale5. Questa settimana, eccezionalmente, il programma è stato spostato alla domenica, per lasciare posto alla finale di Coppa Italia. Alla luce degli ascolti eccellenti e degli accadimenti che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico sull’evento, mai scelta fu così saggia.

Anche questa settimana, a causa delle registrazioni, gli eliminati del talent sono già noti (a questo link potete leggerli anticipatamente, ma attenzione, si tratta di SPOILER e potreste rovinarvi la sorpresa. Come si sia arrivati a questo risultato, potete guardarlo stasera in prima serata su Canale5.

Veniamo agli ospiti: sul palco si esibiranno in una performance particolare due signore della canzone italiana, Ornella Vanoni e Loredana Bertè. Duetteranno con gli allievi anche Antonello Venditti e Nek. Il compito di quarto giudice sarà invece affidato a Biagio Antonacci, che siederà a fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

A sfidarsi saranno invece come sempre la Squadra bianca di Moreno Donadoni e la Squadra blu di Miguel Bosè. Entrambi i team hanno perso parecchi pezzi importanti: chi avrà la meglio stasera?

Advertisements