Fiorentina-Napoli: finale di Coppa Italia in diretta su Rai1 e streaming. Si gioca ugualmente

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE: succede di tutto in Fiorentina-Napoli, e tutto in diretta tv. La partita è stata prima sospesa, poi è stato annunciato che si giocherà regolarmente. Al momento le notizie non sono certe, anche se pare che gli spari del pre-partita non c’entrino con la partita stessa. Le tifoserie – a cui è stata incredibilmente data la possibilità di decidere – hanno deciso che si deve giocare. E si giocherà. Surreale è dir poco.


Nonostante arrivino notizie su spari e feriti a Roma, il carrozzone del calcio non si fermerà: tra pochi minuti andrà infatti in onda, in diretta su Rai1, la finale di Coppa Italia (Tim Cup 2014), che vedrà affrontarsi sul campo dello Stadio Olimpico Fiorentina e Napoli.

LEGGI ANCHE  Juventus-Milan di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

A partire dalle 20.30 Rai1 trasmetterà un lungo pre-partita, che probabilmente aggiornerà anche sulla situazione degli scontri tra tifosi. Subito dopo inizierà la partita vera e propria, con le due squadre che si daranno battaglia per conquistare la Coppa.

La telecronaca è affidata a Gianni Cerqueti, col commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei. La gara sarà vivibile anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre e in streaming su Rai.tv.

E Canale5? Spostato a domani Amici di Maria De Filippi per paura di un forte calo di ascolti, controprogrammerà la finale con…Ghost!

LEGGI ANCHE  Pisa-Triestina di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.