Fiorentina-Napoli: finale di Coppa Italia in diretta su Rai1 e streaming. Si gioca ugualmente

UPDATE: succede di tutto in Fiorentina-Napoli, e tutto in diretta tv. La partita è stata prima sospesa, poi è stato annunciato che si giocherà regolarmente. Al momento le notizie non sono certe, anche se pare che gli spari del pre-partita non c’entrino con la partita stessa. Le tifoserie – a cui è stata incredibilmente data la possibilità di decidere – hanno deciso che si deve giocare. E si giocherà. Surreale è dir poco.


Nonostante arrivino notizie su spari e feriti a Roma, il carrozzone del calcio non si fermerà: tra pochi minuti andrà infatti in onda, in diretta su Rai1, la finale di Coppa Italia (Tim Cup 2014), che vedrà affrontarsi sul campo dello Stadio Olimpico Fiorentina e Napoli.

A partire dalle 20.30 Rai1 trasmetterà un lungo pre-partita, che probabilmente aggiornerà anche sulla situazione degli scontri tra tifosi. Subito dopo inizierà la partita vera e propria, con le due squadre che si daranno battaglia per conquistare la Coppa.

La telecronaca è affidata a Gianni Cerqueti, col commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei. La gara sarà vivibile anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre e in streaming su Rai.tv.

E Canale5? Spostato a domani Amici di Maria De Filippi per paura di un forte calo di ascolti, controprogrammerà la finale con…Ghost!

Advertisements