Guida TV: programmi di stasera, sabato 3 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 3 maggio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Countdown (dal titolo Rapimento), su Italia1 il film Dennis la minaccia e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la finale di Calcio Tim Cup Fiorentina-Napoli; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Una nuova musa?) e due di Elementary (In bilico e L’uomo dei palloncini), mentre su Rai3 andrà in onda il programma Ulisse: il piacere della scoperta con Alberto Angela. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Streets of Blood; su Rai5 il film La sponda dell’utopia: salvataggio e a seguire il programma Progetti di Danza – Maggiodanza, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 15 gennaio 2014. Felicità

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Ghost, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn, mentre su Italia1 il film Richie Rich – Il più ricco del mondo con Macaulay Culkin, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde, poi il film Il segreto del mio successo con Michael J. Fox, Helen Slater, Richard Jordan, Margaret Whitton. Su Rete4 il film I dieci comandamenti con  Judith Anderson, John Derek, Debra Paget, Yvonne De Carlo, poi il film Carnera – The walking mountain con Andrea Iaia, Anna Valle, F. Murray Abraham, Kasia Smutniak. Iris trasmetterà il film Il commissario Lo Gatto, con  Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova, Maurizio Ferrini, poi il film La ripetente fa l’occhietto al presidecon Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Jimmy Il Fenomeno; su La5 andrà in onda il film Rendez-vous a Parigi, con Bernard Yerles, Adriana Karembeu, Nicolas Gabion, Marc Samuel, poi il film Appuntamento a tre, con Neve Campbell, Dylan Mcdermott, Oliver Platt, Cylk Cozart. Su Italia2 il film Magnitudo 1o.5, con Leanne Adachi, Michael Adamthwaite, Emy Aneke, Hayden Baptiste, poi il documentario Fear Factor Usa VI.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 13 giugno 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà un episodio di Generation Cryo: fratelli per caso, poi uno di Punk’d e tre episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Vite al limite, mentre su Cielo con il film Diavolo in corpo, con M.Detmers, F.Pitzalis, poi il programma Sesso: un’ossessione americana.

Seguici su Whatsapp - Telegram