Alena Seredova a Miami sorride senza Buffon

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, in Repubblica Ceca si festeggia la giornata dell’amore, vi auguro di spenderla con i vostri cari… Buon 1° Maggio“, ha scritto Alena Seredova su Instagram, condividendo un composit fotografico in cui è immortalata mentre in spiaggia a Miami, dove si trova in vacanza, bacia appassionatamente i due figli, Louis Thomas e David Lee (i classici nomi di due bambini italiani, dico bene?), partiti con lei.

Sarà pure la giornata dell’amore, ma la bella ex modella ceca l’ha trascorsa ben lontana dal suo compagno Gigi Buffon, il quale (dicono quelle malelingue, il Signore le fulmini) è stato avvistato a Parigi con una tale Ilaria (D’amico ndr). Nonostante il numero uno della nazionale di calcio italiana non viva più in famiglia da tempo e la separazione tra i due sia data ormai da molti per certa, Alena compare sorridente.

LEGGI ANCHE  Matimonio Santarelli-Corradi: foto del giorno

Che sia o meno una posa a favore di social bisogna comunque dare atto di un certo “savoir faire” nella gestione di questo “fattaccio” che fa onore ad entrambi. Tuttavia, permettetemi una chiosa: sarà che non ci sono più le mezze stagioni, però questa primavera pare uno stillicidio di relazioni anziché un fiorire d’amori. Che sia l’effetto serra? Se becco in giro Giuliacci gliene chiedo conto.

Seredova con i figli1

Seguici su Whatsapp - Telegram